output-onlinepngtools (42) (1)

Lisa Peri

Tatuatrice e dermopigmentista

Qualificata, si appassiona prestissimo al disegno e all’arte. Si distingue per il suo stile unico che richiama il mondo ornamentale e delle figure geometriche.

La mia storia

  • Ho sempre amato disegnare, l’unica cosa che ho sempre avuto chiara. Dopo le medie ho frequentato l’istituto d’arte, poi per esigenze di sopravvivenza ho fatto un sacco di lavori, ad un certo punto della mia vita mi sono rimessa in gioco, pensando all’unica cosa che veramente mi appassionava, il disegno. 

  • Nel 2005 mi sono iscritta alla BCM (Beuty center Milano) dove ho iniziato a scoprire il mondo del pmu e sono uscita dal corso con il massimo dei voti. 

    Da lì un amore verso questo lavoro che mi ha fatto superare tutti gli ostacoli che incontravo, ho iniziato a lavorare per diversi centri estetici dando la mia prestazione. 

  • Nel frattempo ho continuato continuamente a formarmi facendo tutti i corsi che potevo, nel 2007 insegnavo già per un azienda molto famosa nel settore la Biotek.

  • Nel 2010 ho avuto l’esigenza di mettere radici ed ho aperto il mio primo negozio Le Tatuarti a Pordenone, mi sono iscritta alle serali e ho frequentato la scuola di estetista. 

    Non è stato facile, ma c’è l’ho fatta e un passo alla volta sono diventata la professionista che sono ora! 

  • L’umiltà e la voglia di fare non mi è mai mancata e ho voluto superare un’altro limite e ho iniziato a dedicarmi al tatuaggio artistico, anche qui piano piano sono riuscita a creare un mio stile, come un marchio identificativo che mi ha dato tantissime soddisfazioni. 

  • Ho vinto moltissimi Contest in italia nella mia categoria, geometrico ornamentale e blackwork. 

  • Nel 2018 sono diventata master per Maison Academy e formo ragazze in tutta Italia per cercare di passare questa grande passione che ha reso la mia vita migliore.

Prenota ora

Prenota ora la tua consulenza in studio o online!